Mangame.it utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. Per maggiorni informazioni leggi la Privacy Policy e la Cookie Policy

Panini Free Comic Book Day 2017

Copertina articolo: Panini Free Comic Book Day 2017

A grande richiesta, torna anche quest'anno la due giorni all’insegna dei grandi fumetti Panini Comics… gratis!

Il 1 e 2 dicembre saranno disponibili, in tutte le fumetterie aderenti all’iniziativa, sei albi speciali Panini Comics a distribuzione gratuita dai contenuti inediti: SECRET EMPIRE THE SPECTACULAR SPIDERMAN ATTACK ON AVENGERS, THE BEAUTY, DARTH VADER, ORIGIN, DONALD QUEST, THE DON ROSA LIBRARY ZIO PAPERONE & PAPERINO.

Dopo il successo dello scorso anno Panini Comics porta nuovamente in Italia l'iniziativa nata negli Stati Uniti nel 2001 per introdurre le nuove generazioni al nostro amato mondo di disegni e balloon, recuperando al contempo quei lettori che negli anni si sono allontanati dal circuito delle fumetterie.

I sei albi verranno distribuiti a titoli gratuito solo nelle fumetterie aderenti all'iniziativa, non compariranno mai all'interno del nostro store on-line né sul banco del nostro stand durante le principali fiere di settore. Un'occasione straordinaria, quindi, per scoprire o riscoprire il piacere di recarsi in una fumetteria, incontrare appassionati come voi e magari farsi dare qualche consiglio dai molti negozianti competenti che da anni animano i punti vendita del territorio nazionale.

I contenuti dei sei albi saranno tutti inediti e pubblicati in anteprima a beneficio di chi vorrà prendere parte a questa splendida festa del fumetto insieme a noi. L'albo dedicato a Secret Empire sarà però ancora più particolare perché due delle tre storie contenute al suo interno non verranno ripubblicate nell'immediato su Marvel Miniserie o Amazing Spider-Man, rimanendo inedite molto più a lungo, mentre la rarissima Attack on Avenger non verrà MAI più ristampata, né pubblicata in nessuna formula!


Visita l'archivio delle notizie