Mangame.it utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. Per maggiorni informazioni leggi la Privacy Policy e la Cookie Policy

Free Comic Book Day Italia 2018

Copertina articolo: Free Comic Book Day Italia 2018

L'1 dicembre torna, in tutti i negozi aderenti all’iniziativa, la giornata del fumetto gratuito!

Terminato il Black Friday torna a dicembre la giornata dei grandi fumetti… gratis!

Gli albi verranno distribuiti a titoli gratuito solo nelle fumetterie aderenti all'iniziativa. Un'occasione straordinaria, quindi, per scoprire o riscoprire il piacere di recarsi in una fumetteria, incontrare appassionati come voi e magari farsi dare qualche consiglio dai molti negozianti competenti che da anni animano i punti vendita del territorio nazionale.

Panini proporrà Amazing Spider-Man + Avengers, due storie inedite che non verranno ristampate prima del 2020, con prologhi sulle nuove storie in arrivo (Nick Spencer e Ryan Ottley per l’Uomo ragno e Jason Aaron con Sara Pichelli per i Vendicatori); Capitan America + Fantastici quattro, ovvero il prologo della nuova serie di Ta-Nehisi Coates e Leinil Yu su Cap, più l’anteprima della nuova serie sul Quartetto di Dan Slott e Sara PichelliBeastars, il manga inedito di Paru Itagaki, e infine Quattro ragazzini entrano in una banca, scritto da Matthew Rosenberg e disegnato da Tyler Boss, su una ragazzina che dà il peggio di sé.

Rw distribuirà invece Dc Nation, tre storie inedite che fanno da preludio agli albi in arrivo, firmate da Tom King, Scott Snyder e Brian Michael Bendis; Vertigo Preview, un’anteprima del Sandman Universe di Neil Gaiman (con in più una storia di viaggi nel tempo ideata da Tom King); Dana Kids, linea pensata per i più piccoli con anche Teen Titans Go!, e Dentro Mari, manga di Shuzo Oshimi sullo scambio d’identità.

Infine Sergio Bonelli offre un primo sguardo ad Attica, il nuovo progetto firmato Giacomo Bevilacqua in arrivo nel 2019.

Fonti: comics.panini.it e www.wired.it


Visita l'archivio delle notizie